domenica 29 aprile 2012


Magnifico lavoro fatto da una nostra cliente .
Franca il tuo lavoro è un capolavoro, la scelta della cornice( fatta da mio fratello) è azzeccata



Stamattina ero al computer e tutto ad un tratto mi è venuto in mente che oggi è l'ultima domenica del mese e da noi c'è il mercatone, allora mi sono preparata di fretta e furia e sono uscita
Guardate un p'ò cosa ho trovato




Un bellissimo seggiolone giocattolo fine 800


che si trasforma in un banco

bello vero


Un grazie a tutte voi






9 commenti:

  1. Complimenti a Franca...il ricamo è davvero bello.
    Debora

    RispondiElimina
  2. Ciao Manu, grazie per il tuo dolce commento!!!
    Il seggiolone è fantastico:)

    Un bacio

    Marica

    RispondiElimina
  3. ciao manu e' stupendo questo seggiolone giocattolo complimenti per l'acquisto, originalissimo, non e' facile trovare queste chicche.) ciao grazie baci rosa a presto buona settimana.))

    RispondiElimina
  4. bellissimo sia il ricamo che la cornice!!!!!!!!
    e per il tuo seggiolone...non ho parole...stupendo!!!!!
    un bacio
    rosy

    RispondiElimina
  5. bellissimo il ricamo della Dupont (io non l'ho nemmeno iniziato...), fantastica la cornice ed incredibile il seggiolone!! A presto Carla

    RispondiElimina
  6. Complimenti a Franca per il ricamo, a tuo fratello per la cornice...e a te per aver scovato una chicca così carina al mercatone!!!
    Per iscriverti al mio giveaway, te lo posso fare senz'altro io, ma ho bisogno della tua mail...scrivimi qui: emanuelatmli@gmail.com
    Ciao!!!

    Emanuela

    RispondiElimina
  7. Ovviamente non puoi che mostrarci delle meraviglie, come sai sempre fare.

    Fla

    Casa del punto rosso

    RispondiElimina
  8. Grazie per esserti iscritta al mio giveaway!
    Un abbraccio

    Emanuela

    RispondiElimina