lunedì 21 novembre 2011

Vi presento Renato ,lui è una persona fantastica lavorare con lui è stato fantastico ma non da meno viene sua moglie che è una delle mie colleghe di Merate. Lei è Valeriana

Qui Renato alle prese con la ristrutturazzione del negozio
Qui sotto gli occhi vigili di Roberta, e guardate un po',Simone se la sghignazza

3 commenti:

  1. Sono curiosa di vedere il tocco finale.Buon lavoro a tutti voi....ciao Alison

    RispondiElimina
  2. Cara amica sono passata per lasciarti i miei migliori saluti perché andrò a celebrare le prossime feste con la mia famiglia e forse dopo non riuscirò a farlo.
    Ho lasciato in “Luce nel cuore” programmati tanti post con belle riflessioni su questo periodo, ti invito a scorrerli con gli occhi, ma in special modo sarò lusingata se ti farà piacere partecipare alla catena natalizia che proporrò il 1º dicembre.
    Gesù nasce in noi ogni giorno, s'incarna nella nostra fragile e meravigliosa umanità e fa del nostro niente la dimora dell'Amore. Viviamo con gioia quest’avvenimento anche in tempi difficili.
    Ti auguro di scoprire il significato più profondo del Natale, sperando che ti possa regalare pace serenità e la voglia di credere in una rinascita. Buon Natale! Ti abbraccio!!

    RispondiElimina
  3. ciao son contenta per te, lavorare con persone competendi e' un piacere, complimenti a Renato, ciao baci rosa a presto.) buona giornata

    RispondiElimina